Lo studio A è equipaggiato con i riferimenti standard dei grandi studi ma si ritaglia il suo spazio di personalità attraverso delle scelte stilistiche ben definite.
Un sistema ibrido permette di godere della profondità e del calore di macchine analogiche senza rinunciare alla flessibilità del digitale.
Come outboard troviamo maccchine come API, TUBE-TECH, CHANDLER, EMPIRICAL LAB, CRANE SONG, SUTERA, VINTECH AUDIO, EVENTIDE, T.C. ELETRONIC, SONY, ecc... e vista la passione che abbiamo per l'audio, il sistema è sempre in aggiornamento con nuove macchine.
Abbiamo a disposizione su richiesta anche testate da chitarra (Bogner, Mesa, Fender, Vox, Vht, Diezel, ecc..), da basso (Ampeg, Aguilar, T.c. eletronic, ecc...), batterie, synth e tastiere.
Principalmente orientato sulla produzione musicale di progetti inediti lo studio A è comunque prenotabile per qualsiasi tipo di lavoro, mix, post-produzione audio e video, riprese, ecc...
Lo studio B viene utilizzato principalmente per la composizione, gli arrangiamenti, le pre-produzioni, l'editing, la registrazione di promo e demo e le riprese.
16 canali cablati con la sala 1, collegato in rete con la regia A e equipaggiato con Pro-Tools LE lo studio B è sia una realtà a se stante che uno strumento fondamentale per le produzioni dello studio A.
Con la strumentazione dello studio B si possono organizzare anche riprese di concerti live.
E' possibile prenotare lo studio B per qualsiasi tipo di lavoro.
La Live Room si sviluppa su 53 mq e arriva all'altezza di 5 mt
Studiata per avere un'acustica variabile può ospitare le riprese di qualsiasi strumento, dalla batteria a pianoforti da sessioni di fiati a sessioni di archi.
La scelta della roccia nella parete sul palchetto drums offre una riflessione viva che rende gli ambienti davvero interessanti.
Adatta anche a registrare dischi live usufruendo della possibilità di collocare gli amplificatori nelle 3 sale prova e avere il totale controllo delle riprese.